News‎ > ‎

Spartak Ram Solagna - Futsal All Blacks 5-5

pubblicato 8 ott 2013, 01:48 da Francesco Poser   [ aggiornato in data 11 ott 2013, 00:55 ]
Spartak Ram Solagna - Futsal All Blacks
 Recuperata alla fine...

Dopo essere riusciti a spuntarla in casa (4 a 2) contro gli Eagles di Rosà, ci aspetta la trasferta più lunga del campionato tra le altre anche infrasettimanale.

Lunedi in quel di Solagna (VI) si è disputata la quinta sfida di campionato.
Il campo è molto piccolo ed ha una gran reputazione come campo mangia grandi.

Poco da commentare se non un primo tempo terminato sull'1 a 0 per i padroni di casa che recriminano anche un rigore su fallo di mano in area del nostro Baseotto, fortunatamente non visto dall'arbitro.
Il secondo tempo invece di cominciare con nuovo ritmo, ricomincia con grandissimi e gravi svarioni difensivi che mettono i padroni di casa in condizione di potersi portare via 3 punti facili facili.
Fatto sta che fortunatamente il campo piccolo ha aiutato anche gli All Blacks che riescono a recuperare 3 goal di scarto riprendendosi quel punticino che ci stava (4-1 -> 4-4) .
Negli ultimi minuti il gol dei padroni di casa sembrava aver affossato definitivamente gli ospiti, privi anche del mister (invitato dal direttore di gara ad uscire dal campo per proteste), ma nei minuti ormai battezzati come "zona Milan" il gol di Bibi segna definitivamente il 5 a 5 finale.

Bravi comunque a tutti.

Questi i marcatori:
Benhabibi (3)
Dario (1)
Canal (1)

Venerdi ci vediamo a Pianzano per cercare di frenare la corsa del Pederobba.


CHI SIAMO NOI?????? GLI ALL BLACKS!!!!!!!
Comments