News‎ > ‎

Futsal All Blacks - La Polisportiva Casale

pubblicato 20 feb 2012, 07:46 da Francesco Poser
Futsal All Blacks - La Polisportiva Casale 4 a 1
 Si ritorna in carreggiata!
Bene, venerdi sera non è andata male, nei primi 15 / 20 minuti si sono visti degli All Blacks devastanti, movimenti perfetti come da schema, portatori di palla sicuri e difesa sempre attenta.
Purtroppo il "difetto" di quest'anno è che se appena ci si trova con un leggerissimo vantaggio o la sfida risulta essere alla portata, si stacca la spina e non si riesce a mantenere la stessa concentrazione che le squadre padrone del girone riescono a mantenere. Manca la normale lucidità, manca la cattiveria dimostrata contro le grandi, manca la grinta che abbiamo visto contro le prime.
Comunque sia la partita è terminata 4 a 1 per i nostri All Blacks, abbiamo assistito ad una coraggiosa sportività guidata dal capitano, abbiamo assistito ad un buonissimo gioco di squadra, abbiamo visto degli avversari che hanno sempre giocato come se fossero sullo 0 a 0 senza mai sbilanciarsi troppo in avanti, ma avremmo voluto ancor di più, magari qualche altro goal per dimostrare a tutti chi sono gli All Blacks!

Venerdi prossimo andremo a Domegge per continuare a inseguire il treno in corsa Vicinalis e l'Alpago che ha subìto una sosta imprevista causa perdita a tavolino per indisponibilità del campo.

CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments