News‎ > ‎

Semifinale di Coppa

pubblicato 12 gen 2012, 06:01 da Francesco Poser
Futsal All Blacks - La Polisportiva Casale
 Benvenuto al nuovo anno!!!
Lunedi sera nel nostro palazzetto è stata disputata la semifinale di coppa per il girone di Treviso che vedeva scontrarsi Futsal All Blacks e La polisportiva Casale.
La coppa ci piace, non ne abbiamo persa una, ci teniamo a far bene, perché non è da dimenticare che la posta in palio è un posto in C2.
Al fischio di inizio i nostri si sono fatti subito sentire, hanno subito preso possesso del campo di Pianzano rischiando il goal con Bella Vita Ricky che stampa la sfera al palo.
Ce la meritiamo e si vede, perché comunque sia cambiano le pedine ma il gioco resta compatto, un po di imprecisione ma nulla di male. Il primo tempo viene sbloccato da Moreno ma il risultato viene subito pareggiato dagli avversari che però sembrano non preoccuparsi troppo del numero di falli che aumenta a nostro favore fino a darci la prima possibilità di realizzazione da tiro libero magistralmente trasformato dal Sici. Come per il primo goal siamo subito stati raggiunti causa un "castrone" in fase difensiva che ci riporta sul 2 a 2. La squadra di Casale continuando a non preoccuparsi dei falli ne commette uno in attacco, portando nuovamente il Sici davanti al portiere che questa volta intuisce il tiro, ma si fa scappare la palla che Bella Vita Riky non ci pensa due volte e insacca il terzo goal che ci porta negli spogliatoi con il vantaggio di 3 a 2.
Nel secondo tempo gli All Blacks sono scesi in campo mantenendo un ritmo abbastanza blando ed effettuando qualche evitabile passaggio con troppa semplicità, rischiando una rimonta avversaria che Gio riesce ad evitare realizzando il 4 a 2. Dato atto che gli avversari non hanno mai dato l'impressione di mollare il campo, bisogna dire che i nostri sono restati sempre padroni del campo, hanno dimostrato la maturità necessaria per gli eventi importanti, portando inoltre il Condor Moreno a realizzare il 5 a 2 finale.

Ottima prestazione, per la coppa adesso ci si aspetta una grande prestazione in finale contro l'Alpago (non si sa ancora in che campo).

La prossima la si giocherà venerdi sera in campionato fuori casa contro il Cencenighe.

CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments