News‎ > ‎

Real Sporting - Futsal All Blacks

pubblicato 30 gen 2012, 02:25 da Francesco Poser
Real Sporting - Futsal All Blacks 0 a 2
 Come dei carri armati...

Continua la striscia positiva per gli All Blacks.
Venerdi sera in quel di Possagno abbiamo assistito ad una buonissima partita, purtroppo per tutto il primo tempo è mancato il goal, ma c'è da dire che il portiere avversario è stato occupato pienamente alla faccia della crisi, al contrario del nostro Iava che si è visto impegnato in pochissime occasioni. Squadra compatta ma mai troppo sbilanciata in avanti. Degli avversari possiamo dire che hanno sfruttato molto la loro buonissima preparazione nel loro campo piccolo, infatti hanno sempre tenuto strette le marcature.
Nel secondo tempo sembrava quasi di assistere alla fotocopia del primo con i nostri impegnati a provare lo sfondamento della difesa avversaria senza risultato con la sola differenza del campo inverso. 
In quest'occasione dove le marcature sono strette e il campo ha pochi spazi si potrebbe sperare solamente in una disattenzione evidente oppure in un colpo di fortuna.. ..E' il condor Moreno a prendere l'iniziativa e sfruttare quell'attimo dove fortuna e disattenzione avversaria si sono baciati dando vita al goal dello zero a uno partito quasi dalla bandierina del calcio d'angolo. Bene, la partita è stata sbloccata e in questo senso ci sarebbe bisogno di un goal subito, il goal della "mazzata".. ..sembra quasi che il condor legga i pensieri del pubblico ospite, perchè appena 35 secondi dopo aver segnato il goal del vantaggio, decidere di dare una gran botta al risultato segnando il secondo goal beccando traversa, linea e rete.
Nelle azioni successive si rischierà il terzo goal, ma basta aver mantenuto il vantaggio senza mai rischiare evidentemente una rimonta sia per una difesa ben compatta sia per una squadra avversaria ormai demoralizzata dal punteggio e stravolta dal ritmo alto tenuto dai nostri.

Ci si vede venerdi sera alle 21:30 a Pianzano per Futsal All Blacks - Ardita QDP, la partita è importante per la classifica e gli avversari sono una delle squadre migliori che abbiamo affrontato fin'ora.

Interessante la classifica che vede uno scambio al vertice tra Alpago e Vicinalis raggiunti tra l'altro dai nostri All Blacks.


CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments