News‎ > ‎

Euro Giorgione - Futsal All Blacks 6 - 2

pubblicato 15 set 2013, 08:04 da Francesco Poser   [ aggiornato in data 15 set 2013, 08:07 ]
Euro Giorgione - Futsal All Blacks
 Non è andata male.

Come prima esperienza in C2 non è andata malissimo visto anche chi ci trovavamo di fronte (L'anno scroso in coppa è finita 11 a 2).

Venerdi 13.09.2013 a Loria si è disputato Euro Giorgione - Futsal All Blacks.
Questi gli All Blacks convocati:
- Colle Claudio;
- Canal Matteo;
- Poser Giovanni;
- Bitto Alex;
- De Zotti Matteo;
- Zanatta Tommaso;
- Siciliano Giovanni;
- Iavarone Domenico;
- Dal Cin Marco;
- Benabibi Hamdi;
- Baseotto Patrizio;
- Rosolen Gianluca.

E' iniziata molto bene la partita, soprattutto pensando che alla fine del primo tempo il risultato era solamente di 1 a zero per i padroni di casa, tenuti molto bene a bada dai nostri All Blacks, ma purtroppo nel secondo tempo sono bastati solamente 4 minuti per portare il parziale da 2 a 0 (2°goal incassato nei primi minuti del secondo tempo) a 5 a 0 per il Giorgione. Sono stati quattro minuti di disattenzione totale, forse anche dovuti allo sconforto per il risultato che non veniva giocando MOLTO bene rispetto a quello che eravamo abituati a vedere l'anno scorso.
Comunque sia solamente dopo la stordita del 5 a 0 i nostri si sono dati una svegliata mandando in gol prima il Sici e poi Bibi, prendendo sempre più fiducia.
Poteva finire 5 a 3 visto il tiro libero concessoci nei minuti conclusivi per il sesto fallo avversario, ma purtroppo come la teoria ci insegna dopo la parata al tiro libero di Sici del portiere avversario, i padroni di casa sono riusciti a catapultarsi nella nostra metà campo per segnare e fissare il 6 a 2 finale.

Bravi gli avversari a sfruttare ogni piccola incertezza, bravi i nostri che comunque sia hanno giocato un ottima partita, pagando forse solamente l'inesperienza.

Questa è C2!!!!!


CHI SIAMO NOI?????? GLI ALL BLACKS!!!!!!!

Comments