News‎ > ‎

Coppa: Giorgione 2000

pubblicato 5 mar 2013, 00:51 da Francesco Poser
Futsal All Blacks - Giorgione 2000
 Dai che ricomincia a girare!

Buonissima prestazione dei nostri a Pianzano che contro una squadra a noi sconosciuta ma che sta dominando il suo girone di serie D si comporta molto bene.
Gli All Blacks sono partiti abbastanza chiusi, la paura molto probabilmente era di rischiare di subire la pressione alta degli avversari. Dopo qualche minuto si era capito che l'avversario era ostico, teneva il campo con buon gioco ma poteva però subire le nostre incursioni e la nostra rotazione da mal di testa.

Il primo tempo poteva pure finire in parità, ma un gran bello schema da punizione, porta Ciak a insaccare da davanti alla porta.

Nel secondo tempo la partenza degli All Blacks ha fatto paura a tutti, persino al pubblico di casa, perché un gran goal a girare che oserei definire da cineteca del Ciak (molto coraggioso) da metà campo e il terzo goal sempre del Ciak dopo appena 40 secondi, rischiano di mettere ko gli avversari.
Purtroppo per noi gli avversari sono tosti (e si vede) ci mettono tutto il cuore per recuperare la partita, riuscendoci con due goal ben orchestrati.

Il risultato finale è di 3 a 2.

La partita è stata bella, intensa ma mai cattiva, condotta da un arbitro che ha fatto correre molto rispetto allo standard a cui siamo abituati, ma con un metro di giudizio buono, abbiamo assistito a due pali e una traversa presi dagli All Blacks e molti rimpalli in area sia da una parte che dall'altra.

Buonissima prestazione di tutta la squadra, dove ognuno ha dato il massimo, tripletta del Ciak e prestazione sublime di Paolo "Parisot" Lovisotto che vogliamo vedere sempre così.

Tra due settimane il ritorno a Lorìa Martedi 19 Marzo.


CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments