News‎ > ‎

Domegge - Futsal All Blacks

pubblicato 29 feb 2012, 01:04 da Francesco Poser   [ aggiornato in data 7 mar 2012, 04:57 ]
Domegge - Futsal All Blacks 2 a 7
 Trasferta lunga.
Buona partita venerdi sera in quel di Domegge.
Abbiamo assistito ad una partita di buon livello da parte delle due squadre. Primo tempo magro di goal, impreziosito però dalla prima rete in campionato di Riky. Nella prima frazione di gioco purtroppo ci sono state due o tre occasioni in cui la troppa leggerezza nel girare la palla ci ha fatto vivere attimi di tensione e comunque sia il problema è restato solo uno: Non la si riesce a buttare dentro!
Nel secondo tempo le cose cambiano, il gioco rimane lo stesso, sempre in mano agli All Blacks, ma nessuna leggerezza e molta più grinta sotto porta ci portano a un goal dei padroni di casa praticamente annullato da un altro goal di Riky, una doppietta di Gio e un goal a testa per Moreno, Sici e Ico.
Nel finale di partita i padroni di casa riescono a trasformare un goal da tiro libero terminando così la partita sul 2 a 7.
Da segnalare un espulsione per i padroni di casa che ha provocato tensioni nei riguardi del direttore di gara portate avanti fino al triplice fischio.
Bellissimo andare a giocare a Domegge per l'esempio del pubblico che ha tifato per la squadra di casa fino alla fine, a volte anche un po in tensione per la direzione di gara, ma al momento del triplice fischio ha dimenticato tutti i dissapori disquisendo amichevolmente con il pubblico ospite.

Il prossimo venerdi è turno di riposo, si ritorna a giocare venerdi 9 in casa contro il Futsal Postioma per poi andare il lunedi sucessivo a Asiago per i quarti di finale regionale di coppa.

CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments