News‎ > ‎

Caerano C5 vs Futsal All Blacks

pubblicato 24 dic 2011, 09:25 da Francesco Poser
Caerano C5 vs. Futsal All Blacks 3 a 6

 Ci voleva proprio!
Mercoledi sera a Caerano S.Marco si è giocata l'ultima partita ufficiale di questo ricco 2011.
Appena arrivati alla location con il timore di incontrare fuori casa una squadra che ci precedeva in classifica,si è subito intuito che non sarebbe proprio stata una passeggiata, perchè anche se il parquet era lo stesso che siamo abituati a sfruttare a Pianzano, il campo aveva misure certamente minori del nostro di casa e come ben sappiamo, quest'anno non ci è mai andata granchè bene con gli spazi piccoli.. ..siamo una squadra claustrofobica.
Il fischio di inizio ci ha presentato degli avversari che applicavano la rotazione tanto bene quanto maniacalmente, tanto da stordire anche i tifosi in tribuna. Fortunatamente i nostri hanno preso subito in mano la partita, imponendo il loro gioco e facendo vedere di che pasta sono fatti. Purtroppo un traversone nella nostra area spinge Pio ad un autogoal spiazzante anche per il nostro Iava. Comunque sia la partita è continuata con i nostri ad imporre il loro gioco ma ad osservare un buon tiro di Gio prendere la traversa, la linea di porta e rientrare in campo. Ma come ben si sa il nostro Pio di certo non si perde d'animo per un autogoal anzi, sfrutta tutta la rabbia per prendere la traversa, la linea di porta ma esultare per la palla insaccata. Non ci sono state storie, le armi vincenti del Caerano sono state neutralizzate da un ottima organizzazione All Blacks style, e quando meno te l'aspetti, arriva Gio ad infilare il secondo goal per il momentaneo vantaggio. I padroni di casa non si sono di certo persi d'animo, visto che sfruttando una disattenzione difensiva dei nostri riescono a raggiungere un pareggio quasi insperato. Ma in quella sera si intuiva che Gio si sarebbe svegliato dal letargo da marcatore, perchè poco prima della fine del primo tempo riesce a trasformare il goal che ci porta negli spogliatoi sul 2 a 3.
Nel secondo tempo le cose non sono cambiate, gli All Blacks sono restati padroni della partita, portandosi addirittura sul 4 a 2 su goal di Pio. I padroni di casa hanno raggiunto il 3 a 4 purtroppo per una "cavolata" difensiva, ma non sono mai riusciti a raggiungere il pareggio, riuscendo però a mantenere il pericoloso risultato per più di 15 minuti. Peccato per loro che il nostro capitano aveva deciso di dimostrare di aver recuperato il piede dell'anno scorso portando gli ospiti a due goal di differenza. Nel finale su assist del Condor, riesce a segnare il tabellino dei marcatori anche il Ciak che dopo aver provato a lungo, sfonda una porta che ormai credeva stregata.

Punteggio finale più che convincente, tantissimi tiri e buon gioco, ora la pausa natalizia e poi tutti a Caprile contro il Cencenighe.

CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!
Comments