News‎ > ‎

Missione secondo posto riuscita

pubblicato 14 nov 2011, 00:05 da Francesco Poser   [ aggiornato in data 15 nov 2011, 01:06 ]
Futsal Postioma - Futsal All Blacks
 Postioma di Paese, una trasferta importante, tanta tensione e altrettanta voglia di conquistare il secondo posto in classifica.
Partita iniziata con i padroni di casa che facevano capire ai nostri che non sarebbe stato facile passare la loro difesa a 3, quasi a 4. Postioma molto schiacciato indietro che non lasciava varchi agli All Blacks. Lo spirito combattente della nostra squadra riesce però a portare il punteggio sullo 0 a 2 con goal di Pio e Bresca (che si lascia andare ad un esultanza alla Totti in onore di Ico, neo papà) per farsi rimontare o quasi nel finale di primo tempo con un goal da punizione ben piazzato che ci fa raggiungere gli spogliatoi con un vantaggio risicato di 1 a 2.
Nel secondo tempo l'atteggiamento della squadra è restato lo stesso, ma la fortuna davanti alla porta è cambiata e il goal di Sici accompagnato dalla tripletta di Moreno hanno messo definitivamente fine a qualsivoglia dubbio sul secondo posto.
Squadra ben organizzata e conscia delle sue possibilità, nessuna prestazione sottotono, buon possesso palla e un pubblico sempre più caloroso. Questi sono gli All Blacks!

Venerdi prossimo ospiteremo alle 21.30 il Monticano, per non lasciare andare la vetta della classifica.

La rosa davanti la bandiera con il fiocco per Alexander


CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments