News‎ > ‎

Futsal All Blacks vs Ardita QDP

pubblicato 6 feb 2012, 03:11 da Francesco Poser
Futsal All Blacks - Ardita QDP 4 a 4
 Primo pareggio della stagione...
Venerdi sera abbiamo assistito, come da previsione, ad un ottima partita contro un Ardita che non ha mai mollato.
Ci siamo ritrovati purtroppo con qualche infortunato di troppo, tra i quali il numero uno Iava che durante il riscaldamento sventola bandiera bianca, sostituito da un ottimo Cristian che in tutta la stagione non ci ha mai delusi.
Buona prestazione da parte di tutti, perchè comunque il primo goal degli ospiti è arrivato su un mega rimpallo dove il pallone si è trasformato in una pallina da flipper entrando nella porta di un Cristian incolpevole.
E' piaciuto molto il fatto che i nostri anche sotto di due goal sono ripartiti subito senza demoralizzarsi mandando il Sici in rete, permettendo alla squadra tutta di rientrare negli spogliatoi con la convinzione di potercela fare e con il rammarico del doppio palo del Condor Moreno.
Comunque sia anche nel secondo tempo le due squadre si sono affrontate offrendo al pubblico una buona dimostrazione di calcio a 5.
Il sorpasso è arrivato grazie ad un goal di Moreno e un rimpallo in area dell'Ardita su cross di Gio trasformato in goal (anzi autogoal) da un giocatore avversario.
Sembrava quasi potesse girare a favore degli All Blacks, ma in occasione di una punizione sull'estrema destra di Cristian, i nostri forse troppo impegnati a chiudere gli spazi con la barriera si sono dimenticati dello stesso giocatore dell'autogoal che si fa subito perdonare dai suoi segnando il goal del 3 a 3.
Purtroppo i nostri si sono lasciati andare un attimo e si sono visti sorpassare su un 3 a 4 che ha fatto perdere le speranza pure al pubblico di casa. Nell'ultimo minuto di gioco il Sici è riuscito però a segnare il quarto goal che permette alla squadra di casa di evitare la sconfitta, lasciandoli però con più di un rimpianto.

Visto com'era il risultato all'ultimo minuto si può essere contenti per il "punto guadagnato", ma tutti noi siamo convinti che questi sono stati 2 punti persi.

La prossima partita si terrà a Cornuda Sabato alle 21.30, vi aspettiamo numerosi...

CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments