News‎ > ‎

Futsal All Blacks - Susegana C5

pubblicato 27 ott 2013, 14:48 da Francesco Poser
Futsal All Blacks - Susegana C5 (4-3)
 E dai che stiamo ingranando!!!!

Ottima partita casalinga venerdi sera a Pianzano per la nostra prima squadra.

Lo si capiva subito che non sarebbe stata una partita come un altra, forse per la grande partecipazione di pubblico (anche avversario), forse perché qualcuno dei nostri era un ex, forse perché lo si leggeva in faccia a chiunque... ...questo è il derby!!!!

L'infortunio in riscaldamento di Iava però non ci voleva..... ...forse qualche settimana la dovremo affrontare senza di lui.

Fin dai primi minuti si è notato un Susegana abbastanza intimorito da un ottima prestazione degli All Blacks.
Il primo tempo è stato giocato ottimamente dagli All Blacks che riaccolgono in panchina il mister Del Negro squalificato nelle ultime due partite. La palla è praticamente sempre stata dei nostri, che già nell'undicesimo minuto riescono ad andare in vantaggio con un goal di Base di testa.
Il raddoppio ben più che meritato arriva nel 26° minuto di gara da Dario che porta la squadra negli spogliatoi con la grinta e la determinazione che ci vuole.

Nel secondo tempo il goal di Sici al 7° minuto e di Bitto al 10° di certo avrebbero potuto mettere meritatamente la parola fine alla sfida, anche perchè fino a quel momento si erano visti pochi sprazzi da parte del Susegana (ben bloccati dal nostro Caio), squadra sicuramente compatta ma forse un po troppo impaurita.
Come abbiamo imparato quest'anno, finché non arriva il "triplice fischio" non si sa mai nel calcio a 5, infatti nell'undicesimo minuto del secondo tempo il Susegana riesce a segnare il primo goal che da l'inizio all'incredibile rimonta con la formazione ospite tutta votata all'attacco utilizzando un ottimo portiere in movimento che porta gli ospiti ad ottenere il 4 a 3 finale, senza quindi raggiungere il tanto temuto pareggio.


Ottima prestazione da parte di tutti.
Le disattenzioni in fase di chiusura ancora ci costano molta adrenalina nel finale e tanta paura, ma per questa volta abbiamo fatto sapere che valiamo.


CHI SIAMO NOI?????? GLI ALL BLACKS!!!!!!!
Comments