News‎ > ‎

Futsal Cornuda - Futsal All Blacks

pubblicato 14 feb 2012, 01:27 da Francesco Poser
Futsal Cornuda - Futsal All Blacks 3 a 2
 Peccato..
Peccato perché il ritorno del campionato sembrava essersi messo nella giusta carreggiata, peccato perché i nostri di sicuro non giocano male, peccato perché dopo tante peripezie, dimenticanze e allusioni tutto sembrava poter essere dimenticato.
Invece non c'è stato verso di portare a casa la vittoria sabato sera, il gioco è stato bellissimo, tanto calcio a 5 ma pochissimi tiri, e come sempre la maggior parte schiantata sui pali.
Il primo goal è stato segnato a 30 secondi dal suo rientro da Max, lanciandosi subito in un imbucata da area a area che lascia tutti a bocca aperta, sembra quasi non abbia mai mancato una partita.
Purtroppo qualche disattenzione, qualche giocata effettuata con troppa semplicità hanno fatto si che nei due tempi i padroni di casa siano riusciti a raggiungere un 3 a 1 che visto il gioco non sarebbe stato giusto.
A pochi secondi dalla fine Ico riesce a buttare finalmente il pallone in porta, facendoci ricordare le tante occasioni sprecate o i tanti tiri parati da un portiere avversario a dir poco in stato di grazia.

Buonissima partita dei padroni di casa che sono riusciti a tenere i nostri con ottimo agonismo, peccato (MOLTO PECCATO) che il portiere non si sia accontentato di sfoggiare la sua ottima reattività ma si sia lasciato andare ad un calcio alla schiena al nostro Ciak (quando era a terra) purtroppo non visto da un arbitro troppo impegnato a seguire la palla.
Complimenti perché sono riusciti a vincere contro degli avversari che classifica alla mano sono nettamente più forti, purtroppo si è visto che non sono abituati a vincere, perché esultare è bellissimo, provocare è da deboli.

Vi aspettiamo numerosi venerdi sera (COME SEMPRE) alle 21.30 contro la polisportiva Casale.

CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments