News‎ > ‎

Coppa: Futsal All Blacks - Domegge

pubblicato 13 nov 2012, 00:18 da Francesco Poser
Coppa: Futsal All Blacks - Domegge C5    7 - 1
 No problem.
Ieri sera in quel di Pianzano i padroni di casa sono riusciti a farsi valere contro la buona formazione di Domegge.
All'inizio sembrava quasi di vivere un incubo, perché aiutati da un grave errore difensivo, gli ospiti riescono a passare subito in vantaggio, costringendo i nostri a rincorrere.
Qualche nervosismo difensivo ha rischiato di compromettere quanto di buono è stato fatto fin'ora, ma i Sanfioresi si sa sono sempre stati una squadra ostica e quando tutto comincia a girare non c'è avversario che tenga.
Il gol di Liam fa riprendere fiducia ad una squadra che comunque non s'è mai vista scoraggiata, ma è il raddoppio di forzasarda Max che fa mettere la freccia agli All Blacks che iniziano a divertirsi veramente. Il primo tempo si conclude con un ottimo 4 a 1 ben difeso da ottime parate di Cristian al suo esordio stagionale.

Nel secondo tempo logicamente la squadra ospite ha dovuto provarle tutte per riagguantare i nostri e tra le tante ha tentato con il portiere in movimento, punito immediatamente da un magnifico pallonetto da metà campo del Fede. Da qui in poi lo sconforto del Domegge si notava benissimo anche da bordo campo e gli ultimi due gol mettono il sigillo alla partita, conclusa con un tiro libero degli ospiti splendidamente bloccato dal nostro Cristian.


Sarà ancora il Domegge il nostro avversario per venerdi sera.

Vi aspettiamo venerdi sera a Pianzano alle 21:30.

CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments