News‎ > ‎

Bribano vs Futsal All Blacks 4 a 3

pubblicato 26 nov 2011, 02:05 da Francesco Poser   [ aggiornato in data 28 nov 2011, 08:04 ]
Bribano C5 - Futsal All Blacks
 
C'est la vie....

Nulla da fare per i nostri All Blacks, la palestra di Bribano resta ancora un incubo per la squadra di San Fior.

Dall'inizio si era capito che c'era qualcosa che non andava, il problema era che non si riusciva a capire cosa, il gioco era molto lento da parte dei nostri, non si riusciva a ripartire, non c'era solidità in avanti, gli avversari lottavano come dei mostri su ogni pallone e gli ospiti si limitavano ad eseguire il loro compitino.

Erano stanchi, molto probabilmente la partita infrasettimanale ha giocato un brutto scherzo ai nostri, che si sono trovati ad affrontare degli avversari con un gioco sempre molto alto e che commettevano pochi errori.

Resta comunque l'amaro in bocca per un 4 a 3 finale che ci pregiudica la possibilità di conquistare la tanto ambita vetta visto che il Vicinalis commette il primo passo falso del campionato perdendo in casa contro il Domegge.

Evitiamo di commentare la cattiveria (non agonistica) di qualche avversario, sperando nelle prossime partite di ritrovare la sportività tra avversari in campo (e fuori) che fino a ieri sera non era mai mancata.

Ora attendiamo una settimana per lo scontro al vertice contro il Vicinalis a Pianzano venerdi 2 Dicembre sempre alle 21:30.


CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!

Comments