News‎ > ‎

Prima partita di coppa 2011/2012

pubblicato 8 nov 2011, 23:46 da Francesco Poser
Futsal All Blacks - Ardita QDP - Buona la prima
 Partita intensa lunedi sera al Palasport di Pianzano, dove si sono scontrati gli All Blacks e l’Ardita QDP per il girone di coppa.
Squadra ospite che termina un primo tempo con il meritato vantaggio di 0 a 1, primo tempo che è durato 3 minuti in meno per una “svista” arbitrale quantomeno degna di nota.
Nel secondo tempo la squadra ospite riesce a consolidare il vantaggio raddoppiando per 0 a 2.
La sveglia è arrivata immediatamente per la squadra di casa che riesce a concretizzare la superiorità dimostrata nel secondo tempo, riuscendo a rimontare gli avversari sul 2 a 2.
A questo punto non restava altro da fare se non affondare il colpo contro un Ardita ormai stordita dalla rimonta subìta e che iniziava ad agitarsi per le decisioni arbitrali discutibili ma, anche se non di sollievo, equiparate. Detto e fatto, per la gioia degli irriducibili in tribuna, due goal degli All Blacks in pochi minuti hanno portato la partita su un 4 a 2 importante, ottenuto contro dei buoni avversari.
Molto bello il fair-play (mal interpretato dal direttore di gara) offerto al pubblico dai padroni di casa, importante segnalare la correttezza in campo tenuta dalle due squadre.
Complimenti per la prestazione complessiva dei “tutti neri” anche se l’imprecisione al tiro in porta offusca ogni volta la scioltezza fino all’ultimo passaggio.


CHI SIAMO NOI?? GLI ALL BLACKS!!!!!
Comments